Ultime Notizie

Dead Space: Remake svela la sua partnership di lancio con Fortnite

Oggi 18 gennaio 2023 un leak, forse pilotato dagli sviluppatori stessi, ha svelato al grande pubblico un evento sensazionale per gli appassionati di videogames.

Secondo quanto riferiscono le indiscrezioni Dead Space: Remake darà vita nei prossimi giorni ad una partnership con Fortnite, in concomitanza con il suo debutto sui mercati.

Dead Space è una famosa serie di horror sci-fi della Electronic Arts nata nel 2008, che conta 4 titoli al suo attivo. Si tratta di uno degli horror di sopravvivenza (survival horror) più riusciti e più famosi della storia.

Per la fine del mese dovrebbe avvenire il lancio ufficiale di Dead Space: Remake, versione ammodernata del primo capitolo della serie.

Tramite un’operazione di datamining alcuni utenti Fortnite hanno scoperto che Epic Games ha in serbo un evento speciale collaborativo che consisterà in un crossover tra Dead Space e Fortnite.

Precisamente, le informazioni disponibili affermano che il pacchetto di contenuti in collaborazione tra Fortnite e Dead Space includerà una skin per il personaggio, due dorsi decorativi, un piccone, una emote legata al personaggio e delle missioni che permettono di ottenere fino a 1.500 V Bucks.

 

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version