Ultime Notizie

Diablo IV: disponibile da domani il download dell’open beta

Diablo 4 è indubbiamente uno dei giochi più attesi in assoluto di quest’anno. Gli appassionati degli RPG della Blizzard Action non vedono l’ora di poter tornare nelle oscure lande di Sanctuary con la nuova fase Beta in programma per questa settimana.

Diablo IV sarà il quarto capitolo della serie Diablo, il cui capostipite uscì nel lontano 1996 per PC. Da allora la saga del mondo di Sanctuary ha espanso il suo mondo, introducendo nuovi personaggi e nuove aree esplorabili, senza rinnegare le sue caratteristiche cult. Fra queste bisogna ricordare l’utilizzo del cursore come strumento di puntamento e di interazione principale, la costante ricerca di potenziatori e la genesi casuale degli oggetti che si rinvengono nel corso delle avventure.

Blizzard Entertainment ha aggiornato, oggi 14 marzo 2023, le pagine ufficiali dedicate alla Beta di Diablo 4, svelando gli orari a partire dai quali sarà possibile mettere in Early Download l’imminente fase di test.

Il download dell’open beta sarà disponibile dalle 17:00 (ora italiana) di domani, soltanto però per chi ha l’accesso anticipato.

La fase di test consente di giocare il Prologo e l’Atto Primo, e di esplorare l’area giocabile di Fractured Peaks. I giocatori potranno salire fino al livello al venticinquesimo livello di ranking, senza poter poi cumulare ulteriori punti in classifica.

Venerdì la beta aprirà per tutti coloro che hanno effettuato il preordine, ed il 24 invece sarà finalmente accessibile a tutti gli utenti. Per la versione finale e completa del gioco bisognerà aspettare fino ai primi di giugno, con possibili anticipazioni a beneficio di chi ha acquistato le versioni premium con un preordine.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti