Ultime Notizie

Diablo IV Vessel of Hatred disponibile dall’8/10: cosa aspettarsi dal trailer

Blizzard ha annunciato oggi 1 ottobre 2024 la data e gli orari di lancio della nuova espansione di Diablo 4, Vessel of Hatred, insieme alle informazioni sul preload per PC e console.

In Italia, i giocatori potranno iniziare a giocare a Vessel of Hatred a partire dall’1:00 di martedì 8 ottobre. La nuova stagione avrà inizio contemporaneamente.

Il preload per chi ha acquistato il gioco su Battle.net è già disponibile, mentre su Console (PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One) il precaricamento sarà disponibile dalle 01:00 italiane di domenica 6 ottobre.

Blizzard ha precisato che i file del precaricamento includono anche i dati della nuova stagione e saranno disponibili per tutti i giocatori, anche per chi non ha acquistato l’espansione. Invece, purtroppo, gli utenti Steam non potranno usufruire del preload e dovranno scaricare l’espansione al momento del lancio, ovvero all’1:00 italiana dell’8 ottobre.

Nell’attesa, potete dare un’occhiata al trailer di lancio di Diablo 4: Vessel of Hatred per scoprire tutte le novità dell’espansione. In esso si vedono toni cupi, oscuri, e un’eroina che cerca nella giungla di Nahantu, la nuova regione, un’eretica Neyrelle. Si intuisce che non solo il personaggio giocabile la cerca: pare che un intero esercito setacci la giungla nella speranza di trovarla.

Grandi novità prospetta il trailer sul fronte cooperativo: pi giocatori potranno combattere al fianco di alcuni mercenari-aiutanti, e infine si inserisce una modalità cooperativa esclusiva di fine gioco.

Articoli Simili

Articoli Recenti