Ultime Notizie

EA Sports FC 26, i Rating della Serie A: Lautaro il Migliore

FC 26 di EA Sports infiamma gli animi

Oggi, 14 settembre 2025, dopo aver svelato i migliori giocatori del mondo, Electronic Arts ha pubblicato la tanto attesa classifica dei top player della Serie A in EA Sports FC 26. Come da tradizione, le valutazioni hanno scatenato immediatamente il dibattito tra i tifosi. A guidare la classifica quest’anno è il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, che si conferma il giocatore più forte del nostro campionato con 88 di overall.

Con una valutazione complessiva di 88, Lautaro Martinez si piazza in cima alla lista. Il suo club, l’Inter (presente nel gioco come Lombardia FC per questioni di licenze), domina la top 10, piazzando ben cinque giocatori. Alle spalle del “Toro”, infatti, troviamo il difensore Alessandro Bastoni, il portiere Yann Sommer e il centrocampista Nicolò Barella. I tre hanno un overall di 87, seguiti da Hakan Çalhanoğlu con 86. Una chiara testimonianza della forza della rosa nerazzurra nel gioco.

La novità che però ha spiazzato tutti è la presenza di Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli. Nel mondo virtuale di EA Sports FC 26, il fuoriclasse belga si è trasferito in Serie A, ha 87, a pari merito con Mike Maignan. A completare il mercato stellare del Napoli virtuale c’è anche l’arrivo di Scott McTominay (85).

La top 10 include anche altri grandi nomi del nostro campionato. La stella della Roma, Paulo Dybala, si attesta su un ottimo 86, mentre il pilastro difensivo della Juventus, Gleison Bremer, riceve una valutazione di 85. Questi rating confermano la qualità diffusa nel massimo campionato italiano, che nel gioco vanterà oltre 170 volti di giocatori scansionati e l’introduzione di nuove Icone storiche come Francesco Totti.

La classifica ufficiale di EA Sports FC 26 offre quindi un mix di conferme e colpi di scena. L’Inter si conferma la squadra da battere, ma il calciomercato virtuale ha regalato al Napoli un campione di livello mondiale come De Bruyne, pronto a stravolgere gli equilibri. I fan e i giocatori di Ultimate Team possono ora iniziare a studiare le nuove valutazioni, in attesa di costruire le loro squadre della Serie A al lancio del gioco.

Articoli Simili

Articoli Recenti