Uncategorized

Estrazione finale della Lotteria Italia 2022 2023: quanto valgono i premi?

Oggi 2 gennaio 2023 mancano quattro giorni all’estrazione finale della Lotteria Italia 2022 2023 prevista per il giorno dell’Epifania.

Domani cesseranno le vendite dei biglietti online, mentre quelle fisiche proseguiranno fino alle ore 21:00 della data dell’estrazione. Ma quanto valgono i premi di quest’anno? Sappiamo già gli importi delle vincite?

Il primo premio di prima categoria è fissato in euro 5.000.000, come già negli anni passati. Questa è al momento l’unica certezza. Secondo l’art. 7 del regolamento ufficiale, infatti:

“La massa premi per l’estrazione finale della lotteria può essere ripartita in più categorie. I premi di prima categoria sono stabiliti nel numero di cinque; il primo premio della prima categoria è pari a euro 5.000.000,00. L’importo degli altri premi di prima categoria, nonché il numero e l’importo degli altri eventuali premi delle altre categorie, saranno determinati dal Comitato dopo l’accertamento del ricavato della vendita dei biglietti.”

Bisognerà allora aspettare l’estrazione per conoscere con esattezza gli importi di ciascun premio. Come negli anni scorso però è lecito attendersi che la suddivisione comprende premi di prima, di seconda e di terza categoria.

 

Articoli Simili

10eLotto estrazione serale con Extra

Ecco i risultati, numeri estratti e vincenti dell’ultima estrazione 10eLotto serale del 12 marzo 2024. L’estrazione 10eLotto serale, o 10 e lotto classico, è legata alle estrazioni settimanali del Gioco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version