Ultime Notizie

Eurovision: le critiche all’edizione di quest’anno e i preparativi per quella del 2023

Oggi 22 maggio 2022, riportiamo alcune notizie degli ultimi giorni riguardo l’Eurovision Song Contest 2022, ed in particolare sulle critiche mosse contro l’edizione di quest’anno.

La conduttrice dell’Eurovision 2021 tenutosi nei Paesi Bassi, Nikkie de Jager, infatti, ha avuto da ridire contro la conduzione del concorso dell’anno corrente.

In una recente intervista alla TV locale, la conduttrice ha esordito prima dicendo di aver imparato dalla madre a non dire nulla se non qualcosa di carino.

Ha dichiarato poi che il contest torinese è stato “un po’ imbarazzante”, aggiungendo che con i suoi colleghi conduttori la chimica è stata più forte.

Un’altra critica ad una partecipante dell’edizione di quest’anno è invece stata quella mossa da Cristiano Malgioglio, commentatore scelto dalla Rai, contro la cantante spagnola Chanel.

Egli ha definito l’artista come una versione “discount di Jennifer Lopez”, scatenando l’ira degli spagnoli, che, sui vari social network, hanno addirittura chiesto delle sanzioni.

Intanto, a poco più di una settimana dalla fine dell’Eurovision 2022, sono già iniziati i preparativi per l’edizione dell’anno prossimo.

Non si sa ancora dove si terrà l’Eurovision 2023; tra i Paesi che hanno iniziato a prepararsi troviamo gli stessi Paesi Bassi, dove si è tenuta l’edizione dello scorso anno

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti