Oggi 11 aprile 2022 riportiamo una notizia riguardante uno dei film più attesi dell’universo dei supereroi; “The Flash”, atteso nel 2023, con protagonista Ezra Miller.
La Warner Bros, in seguito ai recenti eventi in cui l’attore è stato coinvolto, ha deciso difatti di sospenderlo dalle proprie produzioni.
Tra i progetti da cui è stato escluso, troviamo anche il il film sopracitato il cui arrivo nelle sale era previsto per il prossimo anno.
Miller si è recentemente reso protagonista di alcuni episodi ed uscite in pubblico di carattere assai strano, culminanti in un’azione scioccante.
Egli è stato infatti arrestato ad Hilo, nelle Hawaii, per aver creato dei disordini in un locale.
Dopo aver saputo della notizia dell’avvenimento, i fan hanno subito iniziato a dibattere riguardo il futuro del film, muovendo le prime ipotesi sui sostituti candidati.
Il nome sicuramente più citato è stato quello di Grant Gustin, attore che ha recitato la parte di Flash su The CW, emittente televisiva statunitense.
Egli ha già dunque vestito i panni del supereroe per ben 8 stagioni e poi di 150 episodi a partire dal 2014.
Gustin ha inoltre da poco sottoscritto il contratto per il rinnovo della registrazione della nona stagione.
I suoi fan sono entusiasti e non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo, senza dover sottostare al budget di certo più ristretto dell’emittente The CW.