Ultime Notizie

Fagalvao_ è… Kobeni di Chainsaw Man. E i fan esigono il videogame

Fegalvao_, al secolo Maria Fernanda, è una cosplayer e performer brasiliana che vanta oltra 2.300.000 seguaci su Instagram, 1,4 milioni di seguaci su Twitter e altrettanti su Steam.

Di recente la ragazza, brasiliana , è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni scatti che la ritraggono con una maglietta dell’Argentina vincitrice del mondiale di calcio. I verdeoro hanno considerato le fotografie alla stregua di un “”tradimento” di Fegalvao, che ha dovuto rimediare postando alcuni scatti con indosso abiti patriottici.

Oggi 22 dicembre 2022 parliamo però dell’ultima foto della giovane, che. dopo essere stata Lola Bunny   , si è trasformata in Kobeni di Chainsaw Man.

La cosplayer già in passato aveva vestito i panni di un personaggio del famosissimo manga, e cioè della diavolessa Power.

I post che la vedono impersonare Kobeni (e, qualche giorno fa, anche Himeni) hanno ricevuto una valanga dei commenti, gran parte dei quali allineati nel reclamare a gran voce un videogioco a tema Chainsaw Man.

La richiesta si fa sempre più pressante, e gli ultimi contenuti pubblicati lo confermano. Le case di sviluppo di videogiochi potrebbero allora cogliere la palla al balzo e annunciare, finalmente, l’acquisto dei diritti del manga da parte di una di esse, al fine di creare un videogame a tema.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version