Oggi 30 settembre 2022 sbarca sui mercati mondiali FIFA 23.
FIFA 23, ultimo di tale nome, è il ventinovesimo titolo della serie di simulatori calcistici che ha accompagnato svariate generazioni di console.
A partire dall’anno prossimo le rivoluzioni impazzeranno, tra eFootball Pro e altri progetti concorrenti; per quest’anno però gli occhi rimangono ancora tutti puntati sul prodotto firmato Electronic Arts.
Riportiamo oggi una classifica che figura in vetta alle liste delle informazioni più cercate sul nuovo videogioco: quella della top-5 dei migliori calciatori, ordinati per ranking.
Ben 5 campioni raggiungono l’overall massimo assegnato dagli esperti EA, ossia un punteggio complessivo di 91. Essi sono: Messi, Benzema, Mbappé, De Bruyne, Lewandowski.
Due francesi, un belga, un polacco e un argentino. Campioni del calibro di Salah e Van Dijk, Ronaldo e Courtois si fermano a un overall di 90.
E in Italia? Il calciatore più forte della serie A risulta essere Mike Maignan. Il portiere del Milan, nato a Caienna e di nazionalità francese, troneggia tra i campioni con un punteggio totale di 87.