Uncategorized

Gratta e Vinci: colpo grosso in Abruzzo, a Crognaleto una storia particolare

Il nome del biglietto è “Il Maxi Miliardario”, ma il vincitore sarà super milionario. Questa la sintesi di quanto accaduto a un fortunato giocatore del Gratta e Vinci di Crognaleto, in provincia di Teramo, paese di poco meno di 2mila abitanti, dove è già caccia al vincitore. Ebbene sì perché il premio è di quelli che fa notizia, da ben 5 milioni di euro. Alla ricevitoria dove è stato acquistato il tagliando fortunato al Gratta e Vinci, presso la signora Dina D’Alonzo, in via Nazionale 52, è un via vai di gente. In tanti cercano di scrutare, tra i passanti e gli avventori, tra sguardi e sorrisi, per capire e trovare il fortunato vincitore.

La vincita è di quelle grosse, una delle più alte da inizio 2020. Dall’inizio dell’anno – hanno comunicato i gestori del gioco – il Gratta e Vinci ha distribuito, in totale, premi per oltre 732 milioni di euro, divisi in tutta Italia.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version