Uncategorized

Gratta e Vinci: gioca 5 euro e ne vince 300mila ad Ancona

La fortuna ha fatto tappa nelle Marche per un sabato davvero speciale. Ieri, 11 luglio 2020, infatti, un fortunato giocatore di Ancona ha portato a casa ben 300.000 euro grazie ad un Gratta e Vinci da 5 euro. Un bottino decisamente ricco che, in un momento come questo, può fare la differenza.

La vincita è arrivata con il biglietto “Il Miliardario”, che vede i 300.000 euro come secondo miglior premio dopo i 500mila. Il Gratta e Vinci in questione è stato acquistato a pochi passi dal porto di Ancona.

Ecco perchè il ricevitore sospetta che si tratti di un turista, in partenza per la Grecia o per la Croazia. Con molta probabilità, dunque, un italiano, visto che in questo periodo i nostri connazionali sono la maggioranza e i turisti stranieri scarseggiano. O magari un operaio o lavoratore del porto. In entrambi i casi il vincitore potrà godersi la meritata vacanza 2020.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version