Ultime Notizie

Gratta e Vinci: lanciato oggi il nuovo “Bounty Town”

E’ partito oggi il nuovo Gratta e Vinci “Bounty Twon”, con prezzo del biglietto da 2 Euro. In palio ci sono premi fino a 2.000 euro. 

La meccanica del gioco è semplicissima come in tutti i Gratta e Vinci. Il gioco si articola in due fasi principali. Nella prima fase di gioco, il giocatore visualizza una mappa con 4 distretti disponibili. Deve scegliere un distretto all’interno del quale iniziare la ricerca del maggior numero di ricercati (“wanted”).

Durante la ricerca, è possibile cambiare in ogni momento il distretto utilizzando il cartello corrispondente al distretto o il tasto “MAPPA”.
Il giocatore può compiere la ricerca scegliendo in totale 12 edifici
tra i 4 distretti a disposizione. All’interno di ogni edificio può trovare un ricercato («wanted») o un innocente («innocent») o la stella dello Sceriffo: i manifesti «wanted» ed «innocent» indicano il numero di ricercati e di innocenti che ha trovato; la stella dello Sceriffo fa visualizzare tre volti: il giocatore deve sceglierne uno per scoprire se è quello del bandito che nasconde il denaro. Se trova un importo, vince quell’importo.

Completata la ricerca, il giocatore accede alla seconda fase di gioco, nell’ufficio dello Sceriffo. Nella schermata di gioco sono presenti i manifesti trovati durante la ricerca, la stella dello Sceriffo e la tabella “Combinazioni di ricercati vincenti”. Il giocatore deve scoprire 8 manifesti: se, con i volti dei ricercati, forma una delle combinazioni vincenti, vince l’importo
corrispondente.

Ricordiamo che i Gratta e Vinci si possono giocare anche online su tutti i siti rivenditori come Giochi24, Sisal e Lottomatica.

Tags: bounty town, gratta-e-vinci

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version