Gratta e Vinci online: lanciato il “Nuovo 100X Linea PLUS”

llanciato gratta e vinci 100x linea plus

Il Consorzio Lotterie Nazionali ha lanciato oggi il Gratta e Vinci online “Nuovo 100X Linea PLUS” che è attivo su tutti i siti rivenditori online come Giochi24 Sisal e Lottomatica.

Il nuovo gioco ha un payout dell 86%, molto alto per un Gratta e Vinci ed il prezzo del biglietto è 20 Euro.

I provvedimenti ufficiali sono disponibili sul sito istituzionale, quello di apertura del nuovo Gratta e Vinci qui quello di chiusura del vecchio gioco qui .

Come si gioca

Dopo l’acquisto del biglietto del Gratta e Vinci online, il giocatore deve scoprire i “NUMERI VINCENTI”(compreso il Numero Bonus X100) e i “TUOI NUMERI”, e confrontare poi i 5 “NUMERI VINCENTI” con i 10 dei “TUOI NUMERI”.

Se nei “TUOI NUMERI” il giocatore trova una o più volte, uno o più numeri coincidenti con i “NUMERI VINCENTI”, vince il premio indicato. In piu, se nei “TUOI NUMERI” trova il Numero Bonus X100, vince ben 100 volte il premio.

Se nei “TUOI NUMERI” infatti trova il simbolo X2, X5,X10, X20, x50 o x100 vince il premio corrispondente moltiplicato per il moltiplicatore trovato.

Vale sempre la meccanica LINEAPLUS. LINEAPLUS: dopo aver svelato I TUOI NUMERI e i NUMERI VINCENTI, il giocatore può sostituire una delle linee de “I TUOI NUMERI” che non contengono numeri o simboli vincenti, con una nuova linea di numeri denominata “Linea PLUS”.

Dopo aver scoperto i numeri della Linea PLUS la giocata al Gratta e Vinci termina.

I Gratta e Vinci vengono modificati periodicamente (i dettagli dell’ultimo cambio si possono trovare qui) o ne vengono lanciati di nuovi (l’ultimo lanciato si trova qui).

Per questo motivo conviene giocare online: si è sempre aggiornati in tempo reale delle novità oltre che non si rischia con biglietti rubati. In questo caso sono molto positive perchè sono aumentati i premi complessivi per i giocatori!

Informazioni su Fabio Fanzini 137 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*