Uncategorized

Gratta e Vinci: vinti 100.000 Euro al Linea Plus 50x

Il nuovo Gratta e Vinci Linea Plus nelle sue varianti 100x 50x e 20x appena sta battendo tutti i record di vincita. Sta lottando come biglietto piu vincente con il Miliardario, che ha regalato l’ultima vincita pochi giorni fa con 500.000 Euro. Stavolta è un giocatore di Teramo (in Abruzzo) ad aver vinto ben 100.000 euro con il nuovo Gratta e Vinci “100X”. 

Il Nuovo 50x Linea Plus è il Gratta e Vinci piu recente (è uscito il 9 gennaio). E’ un gioco storico appena uscito: il regolamento è disponibile qui sul sito del concessionario. Il costo del biglietto è 20 Euro.

Il giocatore deve scoprire i “NUMERI VINCENTI” e i “TUOI NUMERI”, e confrontare poi i 5 “NUMERI VINCENTI” con i 10 dei “TUOI NUMERI”. Se nei “TUOI NUMERI” il giocatore trova una o più volte, uno o più numeri coincidenti con i “NUMERI VINCENTI”, vince il premio indicato. In piu, se nei “TUOI NUMERI” trova il Numero Bonus X100, vince ben 100 volte il premio. Se nei “TUOI NUMERI” infatti trova il simbolo X2, X5,X10, X20 o x50 vince il premio corrispondente moltiplicato per il moltiplicatore trovato.

Vale sempre la meccanica LINEAPLUS. LINEAPLUS: il giocatore può sostituire una delle linee de “I TUOI NUMERI” senza simboli vincenti, con una “Linea PLUS”. Dopo aver scoperto i numeri della Linea PLUS la giocata al Gratta e Vinci termina.

Ricordiamo che il Gratta e Vinci Linea Plus 50x si può giocare anche online su uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica.

Tags: 50x, gratta-e-vinci, linea plus, vincita

Articoli Simili

10eLotto estrazione serale con Extra

Ecco i risultati, numeri estratti e vincenti dell’ultima estrazione 10eLotto serale del 12 marzo 2024. L’estrazione 10eLotto serale, o 10 e lotto classico, è legata alle estrazioni settimanali del Gioco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version