Ultime Notizie

GTA 6 rimandato a dopo il 2025? I dubbi tartassano la community

Negli scorsi giorni Take Two ha confermato con parole piuttosto nette che nessuno intende rimandare GTA 6. La sua data di uscita ad autunno ’25 dunque non dovrebbe essere in dubbio.

Ma alcuni sondaggi online palesano che i giocatori manifestano ancora ad oggi, 1 marzo 2025, forti perplessità. Si direbbe che in pochi credano alla capacità del team di sviluppo di rispettare la tabella di marcia.

Per la verità TakeTwo ha sempre manifestato trasparenza e sincerità nei suoi rapporti con la community. Ciò che è da temere, quindi, sembra piuttosto essere l’effetto dell’aspettativa.

I giocatori si aspettano fuochi d’artificio per il prossimo Grand theft auto. Rockstar games si impegnerà ovviamente, mettendocela tutta: già sappiamo che la mappa sarà epica. Ma è impossibile sapere in anticipo se gli sforzi incontreranno il gradimento dei fan.

La resa grafica fin dove potrà spingersi? Dopo i livelli del 5, pare proprio che il 6 per superarsi dovrà affidarsi alle esperienze sensoriali immersive del controller e dell’audio, se non dei visori. Stesso discorso per la trama: difficile superare la miriade di missioni principali e secondarie del mitico GTA 5.

Difficile, certo, ma non impossibile. E Rockstar games ha abituato i suoi a sfidare l’impossibile. Ci riuscirà anche questa volta? Lo scopriremo, ma di certo il consiglio ai fan è uno: non farsi aspettative. È questa l’unica strada per essere sorpresi in positivo da ogni dettaglio.

Articoli Simili

Articoli Recenti