Ultime Notizie

GTA VI, si torna a parlare del gioco più atteso del 2023

La serie Grand Theft Auto occupa un posto molto speciale nel cuore di tutti i videogiocatori.

I cinque capitoli della serie usciti finora, ad intervalli di oltre cinque anni l’uno dall’altro, hanno rappresentato pietre miliari del mondo videoludico.

GTA V, in particolare, ha rappresentato forse la vetta più alta, in termini di popolarità, godibilità, varietà e durabilità mai raggiunta da un singolo videogame. In un solo videogame si condensavano le dinamiche degli sparatutto, dei giochi d’azione, dei giochi d’auto e molto altro ancora.

Dal 2013, anno del suo rilascio, Rockstar non ha ufficialmente mai accennato ad un possibile successore. Eppure il leak di settembre ha reso palese il fatto che gli sviluppatori siano al lavoro sul progetto.

Per questo oggi 30 dicembre 2022 Tom Henderson, probabilmente l’insider più informato del settore videogame, ha inserito la presentazione di GTA 6 tra le 5 maggiori novità attese nel 2023.

I fan hanno già fatto piovere una pioggia di commenti sotto al post in cui Henderson effettuava l’annuncio, dicendosi, per la maggior parte, entusiasti della novità.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti