Oggi 23 maggio 2022 continuiamo a parlarvi della serie TV “Halo” su Paramount+ e di Cortana, già nota agli amanti del videogame.
In particolare, riprendiamo da dove ci eravamo lasciati nell’ultimo articolo dedicato alla serie, reperibile al seguente link:
L’attrice che interpreta Cortana, Jan Taylor, ha ammesso che il suo personaggio e Master Chief sono in una parte molto diversa della loro relazione.
La donna ha anche aggiunto che i due personaggi avranno sicuramente dei dolori intensi e crescenti, perché uno dei due non è veramente contento che l’altro sia lì.
I due dovranno stabilire tanta fiducia che non è ancora stata stabilita, ma parte del viaggio è quello di imparare ad amarsi a vicenda.
In altre parole, devono entrare in confidenza e capire chi sono realmente.
L’attrice non è ovviamente estranea a Cortana, avendo copiato il personaggio fin dal gioco iniziale del 2001.
Ora, però, interpreta una versione di Cortana a cui non era abituata, non solo perché i giochi devono ancora esplorare questo particolare periodo di tempo, ma perché la serie possiede la sua cronologia personale.
Nonostante ciò, l’attrice ha dichiarato che le sembra davvero un regalo straordinario la possibilità di continuare l’esplorazione di questo personaggio.