Ultime Notizie

Hay Day torna virale dopo 10 anni con nuovi animali e ambientazioni!

Oggi 24 febbraio 2022 riportiamo alcuni sneak peeks riguardo Hay Day, il popolarissimo videogioco uscito quasi 10 anni fa, nel giugno 2012. Hay Day è tornato virale negli ultimi giorni, catturando l’attenzione anche di gamers, twitchers e streamers.

Dopo tutti questi anni infatti sono arrivate tante novità, tra cui un tipo di terreno, un’area di savana, e dei suoi abitanti. Tra i nuovi animali ci sono giraffe, elefanti e ippopotami con animali di più piccole dimensioni.

Gli animali selvatici non sono acquistabili né con monete né con bigliettini colorati come avviene solitamente per gli altri animali, ma sbloccati tramite la raccolta di 36 pezzi puzzle conservati all’interno di un libro nel rifugio degli animali selvatici.

Le giraffe possono essere di due colori, e in base a questo ottieni decorazioni diverse: palme e formazioni rocciose con le giraffe beige, acacie e stone plants per quelle gialle.

Una volta che si ottiene una giraffa andrà comprata una casa: qui nei dintorni la giraffa si aggirerà per 10 ore al giorno. Le giraffe si addormentano dopo aver mangiato mazzi di grano. Se l’animale non mangia, invece, non dormirà, girando per il rifugio con aria affamata. Questo ti farà tardare a ricevere i 25 punti al suo risveglio.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti