Ultime Notizie

I titoli di coda di Assassin’s Creed Shadows dureranno tre ore? La rivelazione shock

Assassin’s Creed Shadows si preannuncia come un’esperienza monumentale, non solo per la sua vastità e cura storica, ma anche per la durata dei suoi titoli di coda, che superano le due ore. Ubisoft ha scelto di riconoscere il contributo di ogni singola persona coinvolta nel progetto, risultando in una lista dei crediti che sembra non finire mai.

Per contestualizzare, i titoli di coda di “The Last of Us Parte 2” durano 16 minuti, mentre quelli di “Red Dead Redemption 2” arrivano a 34 minuti. Altri titoli come “GTA 5 Enhanced” e “Battlefield 2042” superano l’ora, ma “Assassin’s Creed Shadows” li batte tutti, avvicinandosi al record di “Mighty No. 9” (3 ore, 47 minuti e 50 secondi). Tuttavia, è importante notare che “Mighty No. 9” includeva i nomi dei finanziatori della campagna Kickstarter. Così il prossimo lavoro di Ubisoft si candida oggi 22 marzo 2025 a battere ogni record.

La durata dei titoli di coda di “Assassin’s Creed Shadows” è un testamento all’enorme mole di lavoro richiesta per un progetto di tale portata. Ubisoft ha collaborato con numerose aziende esterne per tecnologie grafiche, doppiaggio e localizzazione, e ha voluto assicurarsi che tutti fossero riconosciuti. I giocatori avranno la possibilità di accelerare o saltare i crediti, ma la loro lunghezza rimane un dettaglio curioso.

Nonostante la durata eccezionale, i titoli di coda non rappresentano un record assoluto. “Mighty No. 9” rimane al vertice, anche se il suo caso è particolare. Nel frattempo, Ubisoft ha annunciato un primo traguardo di vendite per “Assassin’s Creed Shadows”, segno dell’attesa che circonda il gioco.

Articoli Simili

Articoli Recenti