Curiosità

Il 13 porta davvero sfortuna ? Non del tutto. Si storce e un piede e vince tre volte di seguito al gratta e vinci online

Estrazione Eurojackpot

Venerdi 13 è giorno di estrazione all’eurojackpot,  Ma questo giocatore non ha voglia di aspettare la sera e non vuole megapremi , solo un gratta e vinci.  Ma deve essere vincente.  Si è storto un piede, deve restare a casa e cosi ha tempo di fare la registrazione al sito. Lo sceglie dai giudizi di trustpilot , https://it.trustpilot.com/review/giochi24.it . Prende il bonus di benvenuto. Legge un pochettino e si convince che le truffe al grattaevinci sono solo un mito. Tra tanti tipi di gratta e vinci non sceglie il classico miliardario  da 5 euro. Wheel of fortune, la ruota della fortuna, è il suo prescelto cui dedica tutti i 10 euro di bonus. Gioca dall’app , un grattino alla volta, 2 euro l’uno.  Perde col primo, poi perde col secondo . Poi 10 euro ed è in pari. Poi 200. Poi 500. Tutte vincite pulite, perché le tasse sulle vincite sono solo sopra 500 euro. 

Ci sono molti gratta e vinci, il miliardario,100x, e tanti altri. E tante slot come starbust o la mitica slot gallina o the link. E invece la scelta giusta è stata un grande classico, uno dei piu giocati e piu noti anche per via della trasmissione televisiva.

Non è facile , la statistica era contro di lui, vincere due volte di seguito. La parte difficile è stata fermarsi al momento giusto. 

Per un addetto alle pulizie, è oltre due settimane di lavoro. Eppure non si è mai contenti. Il commento è stato. “si ma prima che recupero per giocare a  calcetto….”.  Di sicuro non avrà problemi  a pagare il campo. E potrebbe  pure offrire una bella pizza margherita ai suoi amici , voi che dite ? 

Tags: eurojackpot, jackpot

Articoli Simili

Un bingo per tutti su Giochi24

Che tu sia single o innamorato è in arrivo per te una nuova straordinaria promozione: UNA PROMO PER TUTTI! 💏🙋 Dall’8 al 15 febbraio 2024 le sale del bingo si…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version