Crystal Cruises porta il brivido del Casinò di Monte-Carlo in alto mare! A bordo della Crystal Symphony, ha debuttato oggi 18 novembre 2024 il primo Casinò de Monte-Carlo in mare, inaugurato con una cerimonia a Venezia. Frutto di una partnership esclusiva con la Monte-Carlo Société des Bains de Mer (SBM), leader mondiale nel settore dell’intrattenimento, il casinò offre un’esperienza di gioco di lusso con slot machine, Blackjack, Roulette Americana e Ultimate Texas Hold’em.
“Siamo orgogliosi di inaugurare il primo Casino de Monte-Carlo in mare”, ha dichiarato Manfredi Lefebvre, Presidente Esecutivo di A&K Travel Group, sottolineando la sinergia tra i due marchi nel fornire esperienze di alta gamma.
Il casinò, situato nello spazio precedentemente occupato dalle Bridge Lounges, riproduce l’atmosfera elegante dell’originale Casinò di Monte-Carlo. Gli ospiti potranno godere di un’ampia selezione di giochi e di bevande premium, inclusi cocktail e vini internazionali.
Stéphane Valeri, Presidente e CEO di SBM, si è detto entusiasta di questa collaborazione, che porterà l’esperienza del gioco d’azzardo di Monte-Carlo a un nuovo livello. Anche Cristina Levis, CEO di A&K Travel Group, ha espresso grande soddisfazione per la partnership, che arricchirà l’offerta di Crystal Cruises con un tocco di raffinatezza e attenzione al dettaglio.
Il Casinò de Monte-Carlo sarà presto disponibile anche sulla Crystal Serenity e su tutte le future navi oceaniche della flotta Crystal, promettendo un’esperienza di gioco indimenticabile agli amanti del lusso e del divertimento.