Il Jackpot Superenalotto ha superato i 100 Milioni di Euro

Jackpot Superenalotto a 100 Milioni

Il Jackpot del Superenalotto non è uscito nell’estrazione di ieri e ha raggiunto oggi un nuovo record a 100,8 Milioni di Euro che saranno in palio nell’estrazione di Martedi 5 Febbraio prossimo.

Dopo aver superato gli 80 Milioni ad inizio dicembre (guarda il nostro articolo) è adesso ancora il premio più alto del mondo.

Ricordiamo che si può giocare al superenalotto online e da App anche sul cellulare in uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica. Giocare così è facile, comodo e sicurissimo perchè non si rischia di perdere la schedina.

In bocca al lupo dalla redazione a tutti quelli che vorranno provare a batterlo. Intanto magari anche con solo un 5 al Superenalotto si può portare a casa un bel premio (oltre 80.000 Euro) come successo pochi giorni fa. In questi tempi credo che come detto da Eurispes molti italiani proveranno.

Informazioni su Alessandro Belli 84 Articoli
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Roma, è appassionato di musica e tecnologia. Ha iniziato subito la sua attività giornalistica su riviste tecnologiche. Da diversi anni si interessa e scrive su tematiche connesse ai giochi online come naturale evoluzione del suo percorso professionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*