Ultime Notizie

Il nuovo Zelda sarà il gioco Nintendo più “grande” di sempre

Zelda

Ben 18,2 GB, nella versione disponibile sul negozio virtuale per i possessori di Nintendo Switch. Questo sarà il peso di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, confermato oggi 13 febbraio 2023 da alcuni rappresentanti Nintendo.

Un peso tutt’altro che indifferente, tanto che il gioco dovrà usare una cartuccia da 32 GB; si tratta della prima volta in assoluto per un prodotto first party della casa di Kyoto.

Il file infatti, sebbene utilizzi un numero molto esiguo di gigabyte rispetto ai giochi più massicci per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che spesso possono utilizzare fino a 100 GB di spazio di archiviazione, è in cima alla lista dei giochi first party per Switch più pesanti di sempre.

Dunque, malgrado il gioco non sia ancora disponibile, molte sono gli utenti che attendono con trepidazione il suo rilascio, per poter scoprire tutto quanto contenuto nel pacchetto di dati.

Al momento, per verità, poco è noto circa The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Solo poche ora fa delle immagini apparse su Reddit hanno suggerito che la grafica potrebbe essere molto migliorata, e che altri miglioramenti riguarderebbero il motore grafico del gioco.

Le distanze di caricamento appaiono infatti molto inferiori rispetto all’ultimo titolo della serie, sintomo di un’accresciuta attenzione per i dettagli grafici.

 

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version