Ultime Notizie

Il poker azzurro va a segno nei tornei live, ma Negreanu è inarrestabile

poker_cards

Vince oggi 4 marzo 2022 Daniel Negreanu il secondo evento principale del torneo in corso al King’s.

Il King’s Casino è il casinò europeo con la maggior superficie di gioco dedicata al poker dal vivo. Esso si trova in Repubblica Ceca, per la precisione a Rozvadov, a una distanza irrisoria dal confine tedesco.

Qui ogni anno ai primi di marzo si radunano i migliori giocatori europei in un torneo che mette in palio premi in denaro da capogiro e biglietti d’invito alla stagione pokeristica americana. I vincitori hanno infatti diritto a sedersi ai tavoli verdi che a Las Vegas apriranno tra circa un mese.

Negreanu come dicevamo in apertura ha dominato il torneo. Il rumeno-canadese si conferma un fuoriclasse assoluto del poker fisico.

Non male però le prestazioni degli azzurri. Diversi italiani sono infatti riusciti ad andare a segno e rimanere in the money.

Fra loro il migliore è probabilmente stato Wodimello, alias Alessandro De Michele, che ha conquistato il passaggio al tavolo finale del FirstOne.

Qui piazzandosi diciottesimo ha comunque raccolto le sue soddisfazioni sia in campo economico che “sportivo”. Il risultato conferma infatti una forte crescita stagionale del giocatore.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti