Ultime Notizie

Il soulslike italiano Enotria The Last Song annuncia l’arrivo del dischetto di gioco

L’attesa è quasi finita per i collezionisti di giochi fisici: Enotria The Last Song, il soulslike italiano sviluppato da Jyamma Games, arriverà sugli scaffali dei negozi il 10 aprile. I giocatori asiatici, invece, avranno la fortuna di poterlo acquistare già dal 21 marzo. Il team milanese di sviluppo lo ha dichiarato ufficialmente oggi 13 febbraio 2025 con un post social.

Il gioco sarà disponibile in tre versioni: la Standard Edition per Xbox Series X/S e PlayStation 5, e la Deluxe Edition, con contenuti aggiuntivi, esclusivamente per PlayStation 5.

Enotria The Last Song è un’avventura ambientata in un mondo fantasy ispirato al folklore e alla cultura italiana. Il Bel Paese funge infatti da ambientazione alle avventure del protagonista, che tra splendidi scenari deve smascherare una minaccia strisciante alla pace.

Il gioco ha ricevuto elogi per la sua ambientazione originale, il gameplay impegnativo e l’atmosfera suggestiva. Enotria: The Last Song immerge i giocatori in un mondo affascinante ispirato al folklore italiano, dove un’antica maledizione chiamata Canovaccio intrappola gli abitanti in un ciclo infinito di performance artistiche e violenza. Il protagonista, Senza Maschera, dotato di libero arbitrio, si ribella a questo destino e intraprende un viaggio per svelare la vera natura della maledizione e liberare la terra di Enotria. Nel corso della sua epopea, inoltre, dovrà scegliere i corredi di armature e le armi con cui combattere il nemico.

Articoli Simili

Articoli Recenti