Warner Bros. Games ha gettato i fan nell’estasi martedì 11 marzo 2025 con un nuovo trailer gameplay esplosivo, rivelando il T-1000 in tutta la sua devastante potenza per “Mortal Kombat 1: Espansione Kaos Sovrano”. L’iconico assassino di metallo liquido, direttamente da “Terminator 2: Il giorno del giudizio”, si unisce al roster con le sembianze e la voce del leggendario Robert Patrick, pronto a seminare distruzione.
Il trailer è un’autentica scarica di adrenalina, mettendo in mostra le abilità uniche del T-1000: trasformazioni in armi letali, tecniche di occultamento liquide e una Fatality da far gelare il sangue. E non è tutto! Preparatevi alla sua Animality, una metamorfosi in un feroce pastore tedesco che lascerà gli avversari a pezzi.
Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti madame Bo, la nuova combattente Kameo, entra in scena con un arsenale di mosse di supporto che promettono di rivoluzionare gli scontri. Entrambi i personaggi saranno disponibili per i possessori dell’espansione “Kaos Sovrano”, con il T-1000 in accesso anticipato dal 18/3 e disponibile per tutti dal 25 marzo. Le Animality saranno un regalo gratuito per ogni giocatore di “Mortal Kombat 1”, mentre Madame Bo sarà disponibile dal 18 giorno per i possessori dell’espansione.
L’arrivo del T-1000 in “Mortal Kombat 1” segna dunque un punto di svolta, un’ondata di pura potenza che promette di elevare il picchiaduro a nuove vette di spettacolarità. Il nuovo personaggio si inserirà nella mitologica trama di Mortal Kombat, che ha già fornito la materia a film oltre che videogame e adattamenti di vario genere, con poteri inediti.