Ultime Notizie

In rete le prime immagini ufficiali dell’atteso Gothic 1 – Remake

Tre nuove immagini del tanto atteso Gothic 1 Remake sono apparse oggi1 settembre 2023, mostrando il mondo di gioco e un personaggio che sembrerebbe essere il nuovo Diego. Il lavoro del team di sviluppo ha ricevuto ampi elogi, soprattutto per la revisione grafica di un gioco che ha visto la luce più di vent’anni fa, grazie a Piranha Bytes.

Dall’anteprima sono emerse alcune informazioni interessanti. In particolare, si afferma che la mappa di gioco sarà più grande del 30% rispetto all’originale. Inoltre, il team di sviluppo ha fatto il salto all’Unreal Engine 5, abbandonando la quarta versione, una scelta che sembra essere naturale a questo punto.

La data di uscita probabilmente si fisserà nel 2024, anche se non vi sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito.  Nel complesso, sembra che il remake sia molto fedele all’originale, il che dovrebbe sicuramente soddisfare i fan della serie Gothic, che attendevano con ansia qualcosa di simile.

Resta da vedere se le nuove aggiunte saranno ben implementate e se ci saranno novità significative oltre al miglioramento grafico per motivare l’acquisto. Da notare che Gothic 1 Remake sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5, e rappresenterà una versione ampliata e aggiornata del primo capitolo della saga, pubblicato sotto l’egida di THQ Nordic, che sta dimostrando sempre più interesse nel riportare in vita vecchie proprietà intellettuali per conquistare il mercato con titoli e serie di grande richiamo.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version