Jannet Incosplay, maestra del travestimento e cosplayer di fama mondiale, ha celebrato il mese Halloween con una serie di terrificanti creazioni ispirate ai più celebri videogiochi horror.
Dimenticate zucche e fantasmi: Jannet ha portato l’incubo nel mondo reale, trasformandosi in creature spaventose e personaggi iconici tratti da videogiochi che hanno fatto la storia del genere. La cosplayer russa ha vestito i panni di Lilith, la demoniaca antagonista di Diablo IV, catturando alla perfezione la sua aura malvagia e seducente. Un cosplay impeccabile che incarna l’essenza stessa del male.
Ma non è finita qui. Jannet si è spinta oltre, interpretando creature mostruose tratte da Blood Rayne, con costumi e trucco che ricreano fedelmente l’atmosfera gore e sanguinolenta del videogioco. Un vero e proprio omaggio all’horror più splatter. E come dimenticare gli zombie di Silent Hill? Jannet li ha resi ancora più inquietanti grazie alla sua maestria nel bodypainting e nella creazione di effetti speciali. Tutte le crazioni sono oggi 27 novembre 2024 raccolte in cartelle apposite sui suoi profili social.
Tra i suoi cosplay più celebri del passato, ricordiamo Witchblade, Satsuki, Triss Merigold, Goku, Widowmaker e Darth Talon. Dal 2016, è il modello ufficiale di “Widowmaker” e “Widowmaker Talon” per Blizzard.
Con queste ultime creazioni, Jannet Incosplay dimostra ancora una volta la sua incredibile versatilità e la sua passione per il mondo dei videogiochi. Un talento unico nel dare vita agli incubi più spaventosi, trasformandoli in opere d’arte da brivido.