Koei Tecmo si prepara a un 2025 scoppiettante, con tanti nuovi giochi in arrivo e importanti annunci in programma. Tra le novità più attese, un misterioso titolo sviluppato da un nuovo team “tripla A” interno al publisher, guidato da Yosuke Hayashi, già responsabile di successi come Rise of the Ronin, Nioh e Wild Hearts. Oggi 29 dicembre 2024 le voci si fanno incessanti, alimentate dalle dichiarazioni ufficiose degli alti papaveri nipponici.
Hayashi ha rivelato che il 2025 sarà l’anno del lancio di questo ambizioso progetto, frutto di ingenti investimenti da parte di Koei Tecmo. “Spero che quest’anno porti ancora più entusiasmo nel mondo dei videogiochi”, ha dichiarato Hayashi, alimentando la curiosità dei fan.
Ma le sorprese non finiscono qui! Anche il Team Ninja, celebre per serie come Ninja Gaiden e Dead or Alive, ha in serbo grandi novità per il suo 30° anniversario. Fumihiko Yasuda ha promesso annunci e rilasci “adatti all’occasione”, lasciando intendere possibili seguiti, reboot o remaster di titoli storici.
Infine, anche Ruby Party, specializzata in giochi romantici, ha annunciato un nuovo progetto per il 2025, oltre a un nuovo capitolo della serie Neo Romance. Si tratta di un ambito in continua espansione, che punta a target non tradizionali. Insomma, il futuro di Koei Tecmo si preannuncia ricco di emozioni e grandi giochi!