Un fortunato giocatore di Barletta ha centrato questa settimana il jackpot da 1 milione di euro al MillionDay, il gioco a premi di Lottomatica che mette in palio ogni giorno la possibilità di diventare milionari. La vincita, la numero 311 dall’inizio del gioco, è arrivata con la combinazione vincente 2, 18, 21, 44, 48, giocata nella Ricevitoria n. BA2712 della città.
Barletta si unisce così alla lista delle città baciate dalla fortuna del MillionDay, aggiudicandosi una vincita che sicuramente cambierà la vita del vincitore. Ad oggi 2 novembre 2024 non si conosce l’identità del fortunato, che ha giocato una schedina singola da 1 euro, ma la notizia ha già fatto il giro della città, suscitando grande entusiasmo e curiosità.
Questa vincita a Barletta conferma il trend positivo del MillionDay nel Mezzogiorno. Infatti, si tratta del terzo milionario consecutivo proveniente da questa area geografica, dopo le recenti vincite a Ragusa e Reggio Calabria. Un segnale che la fortuna sta sorridendo al Sud Italia, portando speranza e gioia in un periodo non facile.
Il MillionDay si conferma un gioco amato dagli italiani, con la sua semplicità e la possibilità di vincere un premio che può cambiare la vita. Basta scegliere 5 numeri su 55 e attendere l’estrazione delle 13:00 o delle 20:30. Con soli 1 euro si può sognare in grande e, come dimostra la vincita di Barletta, i sogni a volte si avverano.
Chissà che la dea bendata non decida di fermarsi ancora a Barletta, o magari in un’altra città del Sud. Nel frattempo, non resta che fare i nostri migliori auguri al neo-milionario barlettano e continuare a tentare la fortuna con il MillionDay!