Attraverso un nuovo post pubblicato sui suoi canali ufficiali di comunicazione con il pubblico il team di Niantic ha fatto sapere -oggi 16 maggio 2023- che presto introdurrà la Master-Ball in Pokémon GO!
Si tratta di un annuncio insperato, visto che fin dalla nascita del gioco i giocatori hanno reclamato la celebre ball senza però riuscire a smuovere i produttori. Essi hanno, evidentemente, ceduto alla voce grossa della comunità di utenti e così, tra qualche tempo, anche su Pokémon Go! avremo un modo di cattura sicuro al 100%.
Pokemon GO è un gioco mobile che trasporta l’universo dei Pokémon nel mondo reale. Grazie alla tecnologia della realtà aumentata, gli allenatori possono cacciare, catturare e allenare i loro Pokémon preferiti, esplorando i dintorni, parchi e luoghi iconici. Il gioco offre una vasta varietà di creature da scoprire e un sistema di battaglia coinvolgente per sfidare altri allenatori. Con eventi speciali, sfide di squadra e la possibilità di scambiare Pokémon, Pokemon GO ha creato una comunità globale appassionata, che condivide la gioia di catturare i Pokémon e vivere avventure insieme.
La Master Ball è un oggetto iconico nel mondo dei Pokémon. È una sfera speciale di colore viola e dorato, rara e potente, che offre la massima probabilità di catturare un Pokémon selvatico senza possibilità di fallire. È considerata la ball definitiva, riservata per le occasioni più importanti e per i Pokémon leggendari.
La sua efficacia deriva dal fatto che, una volta lanciata, il Pokémon viene imprigionato istantaneamente, senza possibilità di resistenza. Ottenere una Master Ball nel gioco è un evento emozionante, spesso legato a compiti epici o raggiungimento di importanti traguardi. È uno strumento estremamente prezioso che può fare la differenza nelle sfide più difficili per gli allenatori Pokémon ambiziosi.