Ultime Notizie

La principessa Peach diventa una centaura per il film di Super Mario

Oggi 9 febbraio 2023 Aaron Horvath e Michael Jelenic, i registi di Super Mario Bros. – Il film, hanno pubblicato due nuove locandine per promuovere il loro lungometraggio d’azione e avventura.

L’arrivo nelle sale è in programma per il sei di aprile: prima di allora però i videogiocatori ed il pubblico prenderanno familiarità con i personaggi principali, visto che i creatori hanno progettato una campagna di lancio in grande stile.

Il nuovo film a tema Super Mario sarà una novità assoluta: si tratterà infatti della prima produzione maggiore dedicata a trasporre sul grande schermo il soggetto. L’unica opera analoga è un b-movie degli anni ’90, tempi in cui l’idraulico italiota era conosciuto solo entro una ristretta nicchia di appassionati.

Oggi i suoi titoli videogames totalizzano decine di milioni di giocatori e le prospettive sono completamente cambiate. Al momento non si conoscono con esattezza i dettagli del film, ma ci si aspetta di vedere scene ispirate a tutti i principali videogiochi della serie.

In una delle due locandine rilasciate oggi appare la principessa Peach. Siamo ben lontani però dall’ideale di fanciulla eterea e leggiadra che ella incarna nei videogame: la giovane è infatti raffigurata come una centaura in sella ad una moto di grossa cilindrata, pronta a difendersi da sola ed anzi aiutare il povero Mario a tirarsi fuori dai guai.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version