Ultime Notizie

La puntata de I soliti ignoti di domani durerà più di Avatar (per colpa della Lotteria Italia)

Siamo abituati a pensare a I soliti ignoti, il programma di Amadeus che da 12 stagioni occupa la fascia “access prime time” di Rai1, come ad un programma breve.

La sua collocazione temporale, tra il telegiornale dell’ammiraglia Rai e l’inizio del programma di prima serata, ne fa, del resto, un riempitivo, volto a occupare uno spazio televisivo prima dedicato alla pubblicità e che, grazie a “Striscia la Notizia”, è stato invece reso atto a contenere brevi programmi di intrattenimento.

Anche oggi 5 gennaio 2023 la puntata durerà dunque 50′, dalle 20:35 alle 21:25. Ma non sarà così domani, quando andrà in onda la puntata speciale dello show televisivo preserale dedicata all’estrazione della Lotteria Italia 2022 2023.

Al termine del TG1 inizierà direttamente il programma, nel quale verranno presentati i diversi ospiti d’onore della serata. Le danze andranno avanti, seguendo il regolamento ufficiale dell’estrazione, che prescrive delle modalità particolari di comunicazione dei premi, fino alle 23:55, per un totale di 205′.

Insomma, la puntata dedicata all’estrazione della Lotteria Italia 2022, col suo parterre de rois, durerà più del lunghissimo film Avatar-La via dell’acqua, che in molti hanno criticato proprio per la lunghezza (ritenuta eccessiva).

Il film prevede un susseguirsi di 192 minuti di scene: un quarto d’ora in meno dell’episodio di domani, condotto da Amadeus, nel quale, però, devono considerarsi inclusi gli intervalli pubblicitari.

 

 

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti