Ultime Notizie

La serie di The Last of Us non sarà così fedele ai videogiochi come credevamo

Gli autori della serie The Last of Us avevano promesso tante volte ai videogiocatori che sarebbero stati fedeli alla trama dei videogiochi.

L’obiettivo era ed è quello di evitare degli spiacevoli effetti stranianti che sono sorti a seguito delle trasposizioni sul grande o sul piccolo schermo delle avventure nate per videogame. Eppure, oggi 8 gennaio 2023 veniamo a conoscenza del fatto che gli sceneggiatori hanno dovuto apportare una modifica importante.

Nella serie tv non saranno le spore a diffondere l’infezione, ma un altro tipo di agenti patogeni ancora da identificare.

Il problema, a quanto pare, stava nel fatto che far indossare costantemente agli attori delle maschere risultava faticoso. Perciò gli autori dello show hanno ritenuto inadatto quell’elemento, legato alla presenza delle spore, alla serie, decidendo dunque di effettuare una pur importante modifica alla storia.

In compenso la serie televisiva proverà a spiegare con maggiore chiarezza che cos’è successo al mondo. Scopriremo così come è nata l’infezione che ha trasformato tantissime persone in feroci mutanti, e che ha costretto i sopravvissuti a rinchiudersi all’interno di grosse città fortificate.

The Last of Us , sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 5 e Microsoft Windows è uno dei videogiochi più premiati ed è considerato, da gran parte della critica videoludica, uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Si spera allora che la serie non ne deluda i fan.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version