Ultime Notizie

La SSC Napoli torna su EA Sports 25 in veste ufficiali: arrivano licenze e permessi

Napoli e EA Sports annunciano mercoledì 24 luglio 2024 una partnership esclusiva pluriennale che porterà il club azzurro nel nuovo EA Sports FC 25, il successore di FIFA. L’accordo segna un nuovo inizio per il Napoli, sia sul campo con l’arrivo di Antonio Conte e nuovi acquisti, sia nel mondo del gaming.

La partnership, che pone fine all’accordo tra il Napoli e Konami, garantirà la presenza del club con loghi e maglie ufficiali in EA Sports FC 25, FC Mobile e FC Online. L’obiettivo di EA Sports è fornire ai fan un’esperienza calcistica autentica e completa.

L’annuncio della partnership lo ha dato Geolier, superstar del rap e tifoso del Napoli, che ha sottolineato il legame profondo tra la città e la squadra, definendolo “uno stile di vita”.

La collaborazione tra Napoli ed EA Sports va oltre il semplice videogioco, stimolando creativamente diversi ambiti, dal lifestyle alla street art e alla musica. I fan avranno l’opportunità di mostrare la loro passione attraverso una serie di attività, dimostrando il loro amore per il club.

EA Sports FC 25 sarà disponibile dal ventisette settembre su PS4, PS5, XBOX One e XBOX Series X/S.

Articoli Simili

Articoli Recenti