Ultime Notizie

Lada Lyumos tra Resident Evil e Overwatch

Oggi 7 maggio 2024 veniamo a parlare di Lada Lyumos, una delle stelle del mondo cosplay. Anche in Italia, Lada è spesso presa a modello da content creator e artisti che cercano di ricreare nella realtà i loro beniamini.

Lada, ad oggi 27 anni, russa ma residente in America, spazia tra mondo gaming e fumetti. Negli ultimi due giorni ben due cosplay, ciascuno con migliaia di “mi piace”, hanno affascinato i suoi seguaci. Resident Evil è il mondo di ambientazione del primo. Resident Evil, conosciuto in Giappone come Biohazard è un media franchise horror giapponese creato nel 1996. Nato come serie di videogiochi Capcom, la serie si concentra sui survival horror e include film live action, film di animazione, fumetti, libri, e merchandising.

Lada ha restituito una foto di Ashely Graham. Nel IV capitolo della serie, Ashley è la giovane figlia del Presidente degli Stati Uniti. Rapita, la ragazza tirerà fuori il suo coraggio per sgominare la banda di rapitori agli ordini dei perfidi Illuminati. La sua figura è resa da Lada Lyumos in maniera per molti troppo minimale, ma sicuramente riconoscibile.

Il nome muta di poco, ma il costume di tanto. L’ultimissima opera di Lada Lyumos è infatti un cosplay di Ashe di Overwatch 2. L’ambiziosa e calcolatrice Ashe è la leader della Deadlock Gang, una figura rispettata da tutto il mondo criminale. Con il suo fucile semiautomatico dalla grande potenza, essa è una dei personaggi più forti di Overwatch. Lada Lyumos la interpreta con dovizia di particolari, imbracciando l’arma e calcando il grande cappello a falda larga che Ashe porta sempre sul capo.

Articoli Simili

Articoli Recenti