Ultime Notizie

L’impero del male posticipa il lancio di The Rogue Prince of Persia

Milioni di giocatori in tutto il mondo aspettano con ansia il ritorno, dopo anni di assenza, di Prince of Persia nel mondo videoludico. Un gioco che dovrà reggere il confronto con giganti e fantasmi del passato, ma che capitalizza anche la forza dei suoi predecessori: tutto questo è The Rogue Prince of Persia.

Eppure, oggi 10 maggio 2024, la doccia fredda. L’impero del male ha scelto la strada del rinvio. Prince of Persia uscirà quindi con un ritardo di una o due settimane. Ovviamente per “impero del male” non intendiamo veramente le forze al servizio dell’oscuro signore, ma Evil Empire, il team di sviluppo.

Che con un breve trafiletto ha liquidato sui social la faccenda. Gli addetti del team hanno fatto sapere che la settimana in corso ha visto un picco di attenzione rivolgersi a Hades 2. Innegabile, d’altronde, che il gioco in questione abbia catalizzato gli occhi e le menti degli utenti.

Per evitare uno scontro, dunque, il team Evil Empire decide saggiamente di battere in ritirata, e rivelerà lunedì prossimo la data di uscita rischedulata. Niente paura, dunque: Prince of Persia arriverà: solo, giungerà con lieve ritardo. Ma, in fondo, non è l’attesa del piacere essa stessa il piacere?

Per chi non la pensa così, ricordiamo che al lancio, Prince of Persia avrà solo uno dei tre atti che compongono l’intera avventura. Per giocarla appieno bisognerà, ancora, attendere.

Articoli Simili

numeri spia e numeri previsti

Numeri spia lotto oggi

Ecco i numeri spia e i numeri spiati ad OTTOBRE.  Secondo la tradizione alcuni numeri preannunciano la venuta di altri (cinque numeri). La convinzione popolare deriva dal fatto che statisticamente…

Articoli Recenti