Uncategorized

Lotteria degli scontrini: ecco cosa faranno esercenti e commercianti

La data di inizio è fissata per il 1 luglio 2020, ma per commercianti, esercenti e addetti ai lavori, la preparazione al via della lotteria degli scontrini è già iniziata. L’iniziativa è stata pensata per potenziare i pagamenti elettronici e tracciabili, e contrastare l’evasione proprio nella parte finale degli scambi commerciali e delle transazioni. La lotteria degli scontrini sarà un metodo per costringere tutti gli esercenti a emettere lo scontrino fiscale e tutti gli acquirenti a richiederlo.

Un provvedimento chiaro e semplice, dunque, che in fase di realizzazione sta portando qualche difficoltà a esercenti e commercianti. Ogni cliente, infatti, dovrà comunicare un codice lotteria al commerciante, che dovrà registrarlo e inviarlo attraverso una pratica. Un lavoro extra, dunque, che sta portando alla redazione di un regolamento molto preciso, per la lotteria degli scontrini, e a passaggi chiari e semplici. Secondo quanto apprende Giochi24, il regolamento della lotteria sarà pronto a breve e consentirà a tutti di poter avviare in maniera veloce le procedure necessarie.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version