Ultime Notizie

Lotteria Italia 2022-2023 Tutti i Premi giornalieri

Inizia oggi 19 settembre 2022 la vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2022 – 2023.

Sebbene siamo ancora lontani da dicembre parte con largo anticipo la tradizionale lotteria di capodanno che da decenni accompagna gli italiani. L’estrazione finale si terrà il giorno dell’Epifania, sei di gennaio duemila ventitré (2023). I biglietti della Lotteria 2022 2023 sono disponibili ad un costo di 5€ l’uno.

Ogni biglietto andrà conservato fino ad allora per poter partecipare all’estrazione finale e ritirare i premi eventualmente vinti.

I biglietti sono in vendita da oggi ma le estrazioni dei premi giornalieri tarderanno ancora quindici giorni. Solo dal tre di ottobre la trasmissione televisiva abbinata alla Lotteria Italia 2022 comincerà ad estrarre i codici vincenti.

I premi giornalieri de ‘E’ sempre Mezzogiorno’

 

Settimana 8

Settimana 7

Settimana 6

Settimana 5

Settimana 4

Settimana 3

Settimana 2

Settimana 1

 

I canali di vendita aperti dalla giornata di oggi sono due, quello fisico e quello digitale, senza differenze di prezzi o di premi e probabilità. Il gioco online presenta però l’indubbio vantaggio di non permettere lo smarrimento del tagliando, sempre accessibile dal conto di gioco.

Anche la grafica è identica per i due formati cartaceo e dematerializzato. Le bellissime opere del concorso Disegniamo la fortuna 2022 sono visionabili una per biglietto sia fisicamente che sugli schermi del conto gioco in linea.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti