Ultime Notizie

Lotto e 10eLotto, la fortuna si ferma in provincia di Torino: vinti 89mila euro

Palline del lotto

Piemonte, e provincia di Torino per l’esattezza, baciati dalla fortuna nell’ultimo concorso del Lotto e del 10eLotto, quello del 3 dicembre 2019. Grazie a una puntata complessiva da 5 euro sui numeri 2-7-49 (proprio sulla ruota piemontese), un giocatore del capoluogo ha centrato tre ambi e un terno, per una vincita totale di 9.750 euro. Sono ben 3 le vincite centrate a Torino e provincia al 10eLotto. La più alta è stata realizzata a Collegno: con una puntata da 3 euro su 10 numeri, un fortunato giocatore ha conquistato un 9 Oro da 50mila euro.

Il bottino si piazza al primo posto sul podio dell’ultimo concorso del 10eLotto, a pari merito con il 9 Oro realizzato a Bitonto, in provincia di Bari. Si festeggia ancora a Villar Dora, in provincia di Torino con un 9 da 20mila euro, centrato grazie a una giocata da 3 euro su un’estrazione frequente. Infine, a Torino, un altro giocatore ha indovinato un 6 Oro da 9.000 euro, puntando 60 euro sempre su un’estrazione frequente. In totale, tra Torino e provincia, Lotto e 10eLotto hanno regalato quasi 89mila euro.

Articoli Simili

Quaterne frequenti al Superenalotto

Ecco le QUATERNE più frequenti al Superenalotto aggiornato a  Febbraio 2024. Le statistiche dei numeri sono basate sull’archivio dei numeri estratti al Superenalotto in base alle massime frequenze (vedi tabella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version