Ultime Notizie

Marvel’s Spider-Man 2 userà una tecnologia “rivoluzionaria” per animare i dialoghi

Insomniac Games e Marvel’s Spider-Man 2 e Wolverine potrebbero essere dotati di una nuova tecnologia di dialogo, secondo quanto emerge dalle ultime informazioni disponibili.

Parlando durante una sessione in diretta streaming oggi 19 marzo 2023 sul canale ufficiale Twitch di Insomniac Games, il programmatore del motore Elan Ruskin ha rivelato che il prossimo gioco dello studio, Marvel’s Spider-Man 2, sarà caratterizzato da una tecnologia di dialogo “molto cool”.

Questa stessa tecnologia potrebbe estendersi anche a Wolverine, ugualmente programmato per l’anno in corso.

Per quanto riguarda ciò che questa nuova tecnologia di dialogo fa, al momento non abbiamo informazioni. È probabile che lo studio lo mostrerà durante la presunta vetrina per PlayStation pre-E3 2023 insieme ad altri progetti di prima parte in sviluppo. Secondo Jeff Grubb, che è noto per le sue connessioni nel settore dei giochi, Sony sta riservando i suoi annunci migliori per il PlayStation Showcase che, secondo lui, avrà luogo qualche tempo prima E3 2023.

Marvel’s Spider Man 2 e Wolverine si annunciano, più in generale, come due giochi rivoluzionari, che promettono di riportare Insomniac Games e i personaggi della Marvel al centro delle cronache videoludiche.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version