Ultime Notizie

Melamori Mary supera i 100.000 fan con i suoi cosplay a tema Genshin Impact

Genshin Impact si presenta, a prima vista, come un classico videogioco RPG di azione a mondo aperto, free-to-play. Malgrado sia facile inquadrarlo in queste categorie tradizionali, il gioco della software house cinese MiHoYo ha dimostrato, fin dal suo lancio, di possedere un insieme di caratteristiche uniche vincenti.

Si tratta della prima produzione maggiore della MiHoYo per mobile ad avere una proiezione globale. Da anni l’azienda è leader di mercato del settore mobile in Cina, dove i livelli di penetrazione delle console Microsoft e Sony sono inferiori all’Occidente. In Genshin Impact l’impressione è che MiHoYo abbia trasfuso tutta la sua expertise per creare un videogame eccezionale, capace di catalizzare l’attenzione di milioni di giocatori fin dalle prime settimane.

La hype dei primi mesi non è però svanita. Oggi 18 marzo 2023 si contando decine di pagine social e comunità di appassionati, ed il numero di giocatori è in costante crescita.

Non stupisce allora che anche il mondo cosplay si sia mostrato particolarmente interessato a questo gioco. Un numero infinito di artisti si è cimentato nell’impersonare questo o quel personaggio, approfittando anche della grande varietà di caratteri presenti nel gioco.

Di recente si è molto parlato del cosplay da Barbara di Mary Melamori , ma in realtà è da tempo che la ragazza si è focalizzata su Genshin Impact. Proprio in queste settimane i suoi seguaci hanno superato quota centomila: siamo davanti alla riprova dell’amore che il pubblico porta ai tanti cosplay di Genshin Impact della giovane.

Nel frattempo Mary Melamori prosegue la sua carriera cosplay, affiancata da migliaia di fan e supporter che sostengono il cammino suo e quello dei suoi colleghi.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version