L’ultima vincita era arrivata nella settimana precedente la festa dell’Immacolata Concezione, quest’anno capitata di domenica: la fortuna aveva quindi bussato a Roma con il Million Day regalando, grazie a una giocata piazzata in una ricevitoria del quartiere Portuense, una vincita da un milione di euro, ossia il premio massimo che si può vincere con il concorso a estrazione giornaliero. Poi però, proprio nel giorno dell’Immacolata, la dea bendata ha deciso di dare altri due colpi fortunati.
Questa volta, però, correndo veloce sui nuovi canali messi a disposizione dalla tecnologia. Lo scorso 8 dicembre sono state, infatti, centrate ben due vincite da 1 milione di euro. Grazie a questo doppio colpo, le vincite online avanzano nella speciale classifica del MillionDay: sono arrivate a quota sei. La vetta della fortuna rimane però ancora saldamente in mano alla Sicilia, dove dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, i “milioni” distribuiti ammontano a ben 13. La seguono Lombardia e Campania ferme a 11.
Estrazione Superenalotto del 8 Febbraio 2025. Il jackpot sale a 75 milioni di euro
Benvenuti alla nuova estrazione del Superenalotto. Qui di seguito trovate i numeri vincenti estratti, i premi e le quote premi del Superenalotto. Il sorteggio è avvenuta presso la sede di…