Ultime Notizie

Nintendo promuove i Pokémon come gioco di coppia per San Valentino

Oggi 3 febbraio 2023 la Nintendo ha pubblicato un breve video promozionale dedicato al suo ultimo Pokémon, Violetto e Scarlatto.

La serie ha ricevuto commenti contrastanti dalla critica e dal pubblico. I giocatori più tradizionalisti non hanno apprezzato la nuova modalità a mondo aperto e la rottura degli schemi classici, che invece ha incontrato il favore di chi ricercava un prodotto più innovativo.

Nello spot di 30 secondi che la Nintendo ha pubblicato sui suoi social poche ore fa Pokémon si presenta come un gioco di coppia, capace di accorciare le distanze tra chi è lontano.

Il video mostra infatti una coppia che, pur vivendo in due città diverse, condivide del tempo insieme giocando in modalità collaborativa a Pokémon Scarlatto. Non è la prima volta che la Nintendo pubblica contenuti dedicati a San Valentino e legati ai suoi giochi.

Tra i commenti al video, ce ne sono di particolarmente sarcastici. Mentre alcuni osservano che sarebbe meglio passare del tempo insieme e basta, altri hanno notato come, più che uno spot Pokémon, esso sembri uno spot della Nintendo Switch.

La modalità collaborativa non è infatti un’esclusiva della serie dei mostriciattoli giapponesi. L’obiettivo del video allora potrebbe essere quello di sottolineare la praticità della consolle Nintendo, che al momento domina il settore delle portatitli.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version