Non è il jackpot ma l’81 il vero ritardatario del superenalotto di giugno 2019

Oggi, martedi 4 giugno, il jackpot del superenalotto inizierà a puntare quota 170 milioni. E quando uscirà, speriamo farà notizia. Tanti soldi e un ritardo importante, il terzo della storia.

Ma la vera news sarà se tra i sei numeri ci sarà l’81 che non era presente in nessuna delle ultime 95 sestine vincenti. Non serve andare su Superenalotto24.it per scoprirlo.

Ogni volta sono 6 numeri, e l’81 viene estratto come tutti gli altri. Spesso è uscito nelle cinquine, ma da 95 sestine non esce. Il caso non ha memoria ?

Certo ormai ogni estrazione del superenalotto è quella buona, il secondo numero, che è il 23, un numero primo, non esce da solo poco più di 60 estrazioni di jackpot vincenti.

Sintesi della storia ? Cosa è una notizia è un concetto soggettivo. Potremmo commentare una vincita al gratta e vinci o al lotto da 5000 euro in qualche assolato paese del meridione, magari immediatamente tradotta in un fiammante motorino pronto da truccare. E destare l’interesse degli abitanti alla caccia del fortunato. O raccontarvi , sempre qui su Giochi24notizie, di come sivincetutto sia diventato un gioco quasi interessante per gli specialist che giocano su www.lottoland.it

Oggi invece abbiamo parlato di numeri, freddi numeri che per noi sono una notizia originale. E per definizione mai fake.

Informazioni su Paolo Di Feo 54 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*