Nuovi Gratta e Vinci ma cambia solo l’immagine

A seguito della decisione presa oggi 16 giugno 2020, alcuni gratta e vinci molto popolari saranno diversi. In particolare Nuovo 20X, Nuovo 50X, Nuovo Doppia Sfida, Il Miliardario Maxi e Il Miliardario.

Non cambiano però le probabilità di vincita e non ci sono trucchi per vincere al Gratta e Vinci che possiamo svelarvi. Molto più semplicemente sui biglietti sarà scritto che potete vedere le vincite sull’app My Lotteries.

Una comunicazione utile ma non necessaria probabilmente, perchè basta andare sull’Apple Store di apple o su google play per trovare tante app che vi aiuteranno. O basta giocare online: se vincete infatti troverete i soldi in automatico sul vostro conto gioco, sia che giocate ai gratta e vinci sia che giocate al MillionDay.




Informazioni su Paolo Di Feo 96 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.