Oggi 25 giugno 2023, nella gaming community italiana, fa molto discutere il recente cosplay di Nymphahri da Ahri di LoL. Nymphahri è forse la più famosa di tutte le cosplayer italiane. Sul solo Instagram conta oltre 300.000 seguaci, dei quali solo una piccola parte è italiana: i suoi fans infatti provengono da ogni angolo del globo.
Già in passato la giovane si era concentrata su League of Legends, impersonando Irelia.
Il suo nuovo costume la cala nei panni di un’altra eroina, che le stanno benissimo. Legata alla magia del regno spirituale fin dalla sua nascita, Ahri è una misteriosa vastaya dalle fattezze di volpe, in grado di manipolare le emozioni delle sue prede e di consumarne l’essenza vitale. Quando lo fa, percepisce sprazzi dei ricordi e delle idee delle vittime. Un tempo era una potente ma capricciosa predatrice, ma ora viaggia nel mondo alla ricerca dei resti dei suoi antenati, cercando al tempo stesso di sostituire i ricordi rubati con i suoi.
Il personaggio, che ha anche numerose varianti, è al centro di un’interpretazione cosplay che è stata definita “coloratissima, ricca di atmosfera, con tantissimi dettagli”.
“LoL: Ruined Kings” è un nuovo gioco sviluppato da Riot Forge, ambientato nell’universo di League of Legends, da cui Numphahri ha tratto ispirazione
. Si tratta di un gioco di ruolo strategico a turni che offre una trama avvincente, personaggi iconici e un’esperienza immersiva. I giocatori esploreranno il mondo di Runeterra, affronteranno sfide impegnative e si avventureranno in una missione epica per svelare i segreti dei Re Rovinati. Grazie ad una meccanica di gioco molto coinvolgente, “Ruined Kings: League of Legends” punta a conquistare i fan di League of Legends e gli appassionati dei giochi di ruolo.