Ultime Notizie

Olimpiadi: Jacobs in semifinale, ma i bookmaker lo danno per spacciato?

Marcell Jacobs ce l’ha fatta: è in semifinale nei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi. Ma il sogno di bissare l’oro di Tokyo sembra allontanarsi. Nonostante il 10″05 in batteria, i bookmaker sono scettici sul campione olimpico, con quote che arrivano fino a 41.00 volte la posta.

Oggi 4 agosto 2024 si terranno le semifinali e le finali dell’attesissima gara dei 100m. Due azzurri concorrono per la penultima fase: Jacobs e Ali.

Per Jacobs la partenza è stata buona, ma un calo nella fase centrale della gara e un incontro ravvicinato con un’ape hanno rallentato Jacobs. La storia, inoltre, non è dalla sua parte: solo Lewis e Bolton hanno vinto due ori olimpici consecutivi nei 100 metri.

I favoriti restano il giamaicano Kishane Thompson (10″00 in batteria) e lo statunitense Noah Lyles (10″04), con quote molto più basse. Per entrambi i principali operatori non pagano più di due volte la posta.

Attenzione anche all’altro giamaicano Oblique Seville, offerto a circa dieci volte la puntata. Per l’altro azzurro in semifinale, Chituru Ali, la vittoria sembra un’impresa difficile, con quote che superano 100.

Jacobs riuscirà a smentire i pronostici e a stupire ancora una volta il mondo? La sfida è aperta, ma la strada per l’oro sembra in salita.

 

Articoli Simili

Articoli Recenti