Ottime notizie per i fan di One Piece e degli action game musou! One Piece: Pirate Warriors 4, l’adrenalinico titolo che unisce il mondo dei pirati creato da Eiichiro Oda con il gameplay frenetico della serie Warriors, sta per approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Bandai Namco ha annunciato oggi 12 febbraio 2025 l’arrivo del gioco sulle console di nuova generazione con un trailer ricco di azione, che celebra anche un importante traguardo: 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Un successo straordinario per questo titolo, che si conferma il tie-in di maggior successo dedicato all’opera di Oda.
Pubblicato originariamente nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, One Piece: Pirate Warriors 4 offre un’esperienza di gioco esplosiva, in cui i giocatori possono vestire i panni dei loro personaggi preferiti e scatenare combo devastanti contro orde di nemici, rivivendo i momenti più iconici della saga di One Piece.
Bandai Namco ha anche annunciato l’arrivo di nuovi DLC per il gioco, e ha invitato i fan a partecipare a un sondaggio per scegliere i personaggi che vorrebbero vedere aggiunti al roster. Un’occasione unica per far sentire la propria voce e influenzare il futuro di One Piece: Pirate Warriors 4.
Le versioni PS5 e Xbox Series X|S di One Piece: Pirate Warriors 4 promettono di offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, grazie alla potenza delle nuove console. Possiamo aspettarci una grafica migliorata, un frame rate più fluido e tempi di caricamento ridotti, che renderanno le battaglie ancora più spettacolari e frenetiche.