Ultime Notizie

Pokémon Scarlatto e Violetto, in Regalo il Farigiraf del Campione del Mondo Italiano

Pokémon

Oggi, 16 agosto 2025, in piena celebrazione dei Campionati Mondiali Pokémon in corso in California, The Pokémon Company ha annunciato un regalo speciale per tutti i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta di un’occasione unica, soprattutto per la community italiana. È infatti possibile riscattare gratuitamente una copia esatta del Farigiraf utilizzato dal nostro connazionale Luca Ceribelli per trionfare e laurearsi Campione del Mondo VGC nel 2024.

Questo Pokémon non è un semplice esemplare da collezione, ma una creatura pronta per la lotta, con la stessa configurazione strategica che ha portato Ceribelli alla vittoria. Il Farigiraf distribuito possiede l’abilità Codarmatura, che protegge dagli attacchi con priorità, e ha un teratipo Acqua difensivo. Tiene lo strumento Elettroseme e il suo set di mosse include Psicorumore, Ripicca, Altruismo e la mossa tattica fondamentale Distorzona. È un’opportunità fantastica per i giocatori di studiare e utilizzare un Pokémon che ha fatto la storia delle competizioni.

Ottenere questo Farigiraf da campioni è molto semplice. Per riscattarlo, basta seguire pochi passaggi direttamente sulla propria console Nintendo Switch o Switch 2.

  1. Avviate Pokémon Scarlatto o Violetto.
  2. Aprite il menu di gioco con il pulsante X e selezionate la voce “Poképortale”.
  3. Scegliete l’opzione “Dono Segreto”.
  4. Selezionate “Tramite codice seriale / password” e inserite il seguente codice: W0RLDSARM0RTA1L

È fondamentale agire in fretta. La distribuzione di questo Pokémon speciale è a tempo limitato. Il codice, infatti, sarà valido solo fino alle 08:59 del mattino (ora italiana) di sabato 23 agosto. Il consiglio è quindi di non rimandare e di riscattare il vostro Farigiraf il prima possibile per non perdere questa occasione.

Questa iniziativa è un modo perfetto per celebrare i Campionati Mondiali 2025. Essi si concluderanno domani con le finali che decreteranno i nuovi campioni del mondo. Mentre si attende di scoprire chi saranno gli eredi di Luca Ceribelli, tutti i giocatori possono omaggiare la sua storica vittoria aggiungendo alla propria squadra un pezzo della leggenda del VGC italiano.

Articoli Simili

Articoli Recenti